18/07/2013
Dopo sei giorni interminabili di chiusura a causa di un guasto al motore della vetrina gelati,si riparte.....da oggi, Giovedì 18 a Domenica 21 effettueremo il seguente orario 8,30 13.00
14.00 23.00,vi aspettiamo!!!!